![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
Alla PP Sport Events di Filippo Pozzato di certo non manca la fantasia. L’ultima trovata - che in realtà non è proprio l’ultima, visto che l’edizione zero è stata fatta lo scorso anno - è il Carnival Circuit, una pedalata in maschera nella serata di Martedì Grasso, ultimo giorno di Carnevale, che quest’anno cade il 4 marzo. “La festa dei ciclisti più mascherati (e pazzi) d’Italia” è il motto dell’evento.
Partenza e arrivo sono a Sandrigo (Vicenza), nella sede di PP Sport Events. Ci sarà un circuito di 2 km chiuso al traffico e illuminato da ripetere 25 volte, per un totale di 50 km da affrontare alla velocità che si vuole. Alla fine sarà possibile farsi una doccia e partecipare alla festa, sempre in maschera, in azienda, dove sono previsti panini, hamburger, birre e gin tonic.
«Si può pedalare forte, piano o pianissimo, il Carnival Circuit è aperto a qualsiasi tipo di ciclista - ha detto Pozzato -. Io ci tengo a fare bella figura, mi sono messo in forma per questo evento (ride, ndr). Dopodiché ci sarà ovviamente modo di fare festa, è pur sempre Martedì Grasso. L’importante è divertirsi… e venire in maschera».
La cosa che farà piacere agli appassionati è che l’iscrizione alla pedalata è del tutto gratuita (QUI per registrarsi) e anche chi con la bici non ha dimestichezza può unirsi al party post pedalata, previa registrazione. «Aspettiamo veramente tutti, anche chi il ciclismo non sa cos’è. Anzi, invito tutti a portare i propri amici, sarà una bella serata» ha aggiunto Pozzato.
A fine serata verrà premiata la maschera più bella. Le operazione preliminari cominceranno alle 18, mentre la pedalata scatterà alle 19.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.