Se in Europa e in medio oriente si stanno correndo alcune brevi corse a tappe, ad altre latitudini si assegnano alcuni titoli nazionali. Di seguito vi proponiamo una breve carrellata di risultati
SUDAFRICA - Alan Hatherly, 28enne della Jayco AlUla si è laureato campione nazionale contro il tempo percorrendo 41 chilometri in 47 minuti e 50 secondi. Piazza d'onore per Stefan de Bod (Terengganu Cycling) che ha fatto peggio di 24" e terzo posto per Brandon Downes giunto a 1'35" dal vincitore.
COLOMBIA. Il titolo femminile va a Juliana Londono del Team Picnic PostNL che ha preceduto allo sprint Diana Penuela e Paula Patiño della Movistar.
NAMIBIA. Titolo maschile della crono ad Alex Miller che precede Martin Freyer e Danzel De Koe. Tra le donne, vittoria di Anri Greeff davanti a Louise Breed e a Jean-Marie Mostert.
NUOVA ZELANDA - Kim Cadzow fa doppietta. La 23enne della EF Education-Oatly, che ieri aveva vinto il titolo nazionale nella prova a cronometro, oggi si è laureata campionessa neozelandese su strada tagliando il traguardo di Timarau in solitaria. A 24” dalla vincitrice è giunta Niamh Fisher-Black della Lidl Trek mentre il podio è stato completato da Kate McCarthy della formazione locale Hamilton City Cycling Club. Ella Wyllie, campionessa neozelandese uscente, ha terminato al quarto posto.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.