In occasione dell’UCI Mobility & Bike City Forum 2024 di Abu Dhabi, il presidente provinciale della Federciclismo di Treviso, Giorgio Dal Bò, ha ricevuto dalle mani del presidente dell’UCI, David Lappartient, l’UCI Bike Region Label. Un riconoscimento prestigioso, fortemente desiderato dal comitato provinciale di Treviso, che premia il lavoro svolto dal team guidato da Daniela Isetti e Nicolò Valentini, insieme all’Istituto Flaminio di Vittorio Veneto.
Il presidente Dal Bò, visibilmente emozionato, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di ritirare questo riconoscimento a nome della Provincia di Treviso, frutto di un grande lavoro di squadra. È un traguardo raggiunto anche grazie all’organizzazione, nel 2023, del Campionato del Mondo Gravel. Sono fiero di avere accanto a me persone straordinarie e ambiziose che dedicano il loro tempo al ciclismo e che, come me, amano profondamente la nostra provincia e questo magnifico sport. Il nostro prossimo obiettivo sarà invitare il presidente David Lappartient per fargli vivere qualche giorno nei nostri luoghi incantevoli”.
Anche Cordiano Dagnoni, presidente della Federazione Ciclistica Italiana, ha espresso soddisfazione: “È un premio meritatissimo per una Provincia che vive e respira ciclismo, un luogo meraviglioso da visitare e vivere. Il lavoro dell’équipe di Treviso è straordinario, e il presidente Dal Bò è un esempio di eccellenza riconosciuto in tutto il territorio nazionale".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.