Si è svolta questa mattina a Palmanova l’Assemblea Elettiva del Comitato Regionale FVG della Federazione Ciclistica. L’assemblea, presieduta da Andrea Cecchini e Fabio Pressacco, con scrutatori Raffaella De Monte, Alessandro Mrdali ed Salvatore Arcangeli e Segretario Roberto Bertolo, ha visto una partecipazione numerosa e un clima di grande collaborazione.
Dopo un primo saluto da parte del Consigliere delegato per il Consiglio Federale Fabrizio Cazzola e a seguito la relazione del Presidente uscente Stefano Bandolin sul quadriennio 2021-2024, approvata all'unanimità, si è proceduto alle votazioni. Bandolin è stato riconfermato Presidente con un ampio consenso, ottenendo 108 voti. Come vicepresidenti sono stati eletti Michele Bevilacqua e Michele Biz. A completare il nuovo consiglio direttivo saranno Gian Luca Fabbroni e Stefano Visintin.
Con questo rinnovo, il Comitato Regionale FVG della Federazione Ciclistica garantisce continuità e slancio al proprio progetto, consolidando il proprio ruolo di riferimento per il ciclismo regionale.
Il primo consiglio regionale verrà convocato il 23 dicembre p.v.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.