
Astoria Wines è stata grande protagonista del Giro Women 2024 e ha brindato con tutte le protagoniste della corsa rosa con la sua esclusiva bottiglia diamantata con una grafica speciale dedicata all’evento per i festeggiamenti sul podio.
In questo Giro c’è stato spazio anche per solidarietà, come ribadisce l’AD di Astoria Wines, Filippo Polegato: "Lo sport è un fondamentale veicolo di promozione e di inclusione sociale, da sempre nostri obiettivi condivisi e il ciclismo femminile lo rappresenta in modo ancor più significativo, abbattendo pregiudizi e differenze di genere. Quest'anno, grazie alla comune sensibilità ed al supporto degli amici di RCS Sport e del Giro Women, abbiamo voluto dedicare uno spazio ed un'attenzione particolare all'Associazione di Promozione Sociale “Scarpetta Rossa”, impegnata ad aiutare le donne vittime stalking, abusi e violenze.”
Quotidianamente le vincitrici di tappa, le Maglie Rosa e, al podio finale de L'Aquila, tutte le titolari delle maglie di classifica, hanno autografato un’esclusiva mathusalem da 6 litri Astoria personalizzata: dal 22 luglio la bottiglia, insieme a tutte le maglie di leader delle varie classifiche, sarà battuta all’asta tramite il sito specializzato di Match Worn: il ricavato andrà interamente devoluto all'Associazione Scarpetta Rossa: “Sono certo - conclude Polegato - che il mondo del ciclismo, dello sport e non solo, non mancherà di essere generosamente al fianco delle donne e di quanti, come Scarpetta Rossa, si impegnano quotidianamente nel sociale. Un grazie particolare a tutte le atlete del Giro Women 2024 per il grande spettacolo sportivo che hanno offerto a tutti gli appassionati.”
L'asta il l 22 luglio alle ore 17 per concludersi domenica 28 luglio alle ore 15 sul sito matchwornshirt.com/it oppure su www.astoria.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.