
Continuano i nuovi arrivi in casa FAS AIPORT SERVICES – GUERCIOTTI - PREMAC. Dopo l’ufficialità dei fratelli Ferri, nuovo importante inserimento in campo femminile con Arianna Bianchi, vice campionessa italiana juniores 2023.
Arianna ha corso nella stagione 2022/2023 con il team Development Guerciotti CX ed è stata subito protagonista nella nuova categoria. Siamo certi che, per la prossima stagione, sarà l’atleta da battere in occasione dei campionati italiani ciclocross che organizzerà proprio Guerciotti.
“Arianna è la conferma dell’importante e fruttifera collaborazione che abbiamo iniziato due anni fa con il Team Development Guerciotti CX” dichiara Alessandro Guerciotti, Team Manager.
“La Bianchi è stata protagonista di una grande stagione conquistando il campionato italiano team relay nella competizione dedicata ai team e giungendo sul podio degli italiani, nonostante fosse al suo primo anno nella categoria. Va inoltre considerato che è stata più volte selezionata a correre con la maglia azzurra. Ora l’attende una stagione impegnativa sia in termini di impegni (sempre più a livello internazionale) che di risultati attesi. Ci aspettiamo molto da lei, perché siamo consapevoli del suo elevato potenziale, sia a livello nazionale, che internazionale, senza dimenticare la possibilità di prendere parte ai campionati europei e mondiali, nel caso in cui conquistasse la convocazione azzurra. Riteniamo che, nella prossima stagione, potrà essere una grande sorpresa anche al di fuori dei confini del nostro paese”.
Il Team FAS AIPORT SERVICES – GUERCIOTTI - PREMAC, dopo gli ingaggi di Elisa Ferri e Arianna Bianchi, si candida come il team favorito per conquistare la maglia tricolore nella categoria donne juniores.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.