Il Team Bahrain Victorious ha svelato il suo nuovo kit Tour de France ispirato alle perle. Il design rende omaggio alla ricca storia delle perle del Bahrain: conosciuto come la "Perla del Golfo", il Bahrain ha una grande eredità radicata nella fiorente industria delle perle che fiorì nella regione. L'industria delle perle è stata per secoli la spina dorsale dell'economia del Bahrein, rendendolo un prospero centro commerciale.
Il design ispirato alle perle del team riguarda le bici Merida, il kit Alé, i caschi Rudy Project e le borracce Elite: cattura la naturale bellezza ed eleganza di queste gemme preziose, con accenti verde acqua che simboleggiano le acque del Golfo Persico e sottili tocchi dorati che rappresentano il bagliore scintillante delle perle.
Il nuovo design è stato svelato in occasione del lancio del nuovo marchio della società The Oil and Gas Holding (nogaholding) – Bapco Energies. Il nuovo logo, che occupa un posto centrale sulla maglia, segna un nuovo capitolo per Bapco Energies impeganta nella trasformazione verso un futuro energetico più luminoso, più sostenibile e sicuro per il Bahrain.
Il Team Bahrain Victorious presenterà il suo design ispirato alle perle al prossimo Tour de France, che si svolgerà dal 1 al 23 luglio.
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.