
Francesco Di Felice regala la prima vittoria alla MG.K-Vis VPM. E’ il corridore diretto da Maurizio Frizzo a firmare la 70sima edizione della Coppa Lanciotto Ballerini che si è svolta a Campi Bisenzio, in Toscana.
Un successo che Di Felice si è costruito attaccando in compagnia dell’ucraino Kyrylo Tsarenko (Gallina Ecotek Colosio) che poi ha battuto nettamente allo sprint cogliendo così la prima affermazione stagionale. Da sottolineare come la squadra si è mossa in maniera perfetta portando Di Felice nelle migliori condizioni di andare a bersaglio. Un bel lavoro di gruppo premiato inoltre dalla quarta posizione di Francesco Carollo e dalla sesta di Jacopo Cortese.
Proprio Di Felice guiderà la formazione Continental al Giro di Sicilia, che scatterà martedì 28 da Avola e si concluderà a Marcari venerdì 1 ottobre. Quattro le frazioni in programma alla prova riservata ai professionisti di classe 2.1 a cui parteciperanno squadre di World Tour e Professional. La MG.K-Vis VPM, che in Sicilia sarà diretta dai tecnici Frizzo e Cecchi e dal manager Angelo Baldini, giocherà le sue carte, oltre a Di Felice, con Fabio Di Guglielmo, l’inglese Paul Double, Jacopo Cortese, Francesco Carollo, Niccolò Salvietti e il neozelandese Paul Wright.
ORDINE D’ARRIVO
km 145 in 3h 35’ media/h 40,377
1 DI FELICE Francesco MG. K-Vis VPM
2 TSARENKO Kyrylo Ukr – Gallina Ecotek Colosio 2”
3 MARCELLUSI Martin Mastromarco Sensi FC Nibali 36”
4 CAROLLO Francesco MG.K-Vis VPM
5 PIRRO Francesco Maltinti Lampadari BCC
6 CORTESE Jacopo MG.Kvis VPM
7 MAGLI Filippo Mastromarco Sensi FC Nibali
8 CARRO' Simone Lan Service Zheroquadro
9 CALZONI Walter Gallina Ecotek Colosio
10 CARMONA Meija Christian Col – Etruria Team Sestese
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.