L’UAE Team Emirates è pronta per partecipare al Tour of Norway (2.Pro), in programma dal 19 al 22 agosto. La corsa si snoderà in quattro tappe nella zona di Stavanger, città nella quale vivono Alexander Kristoff e Sven Erik Bystrom.
Proprio Kristoff ha conquistato l’ultima edizione della corsa a tappe norvegese (2019, nello scorso anno la gara non è stata disputata): il corridore dell’UAE Team Emirates è determinato a ripetersi, anche grazie a una formazione di esperienza innervata da alcuni giovani di talento.
Kristoff: “Il Tour of Norway è sempre una corsa speciale per me. Correremo attorno a Stavanger, la mia città, ed è bello che la mia famiglia possa essere lungo la strada per vedermi correre. Nell’ultima edizione disputata nel 2019 sono riuscito a conquistare la vittoria, spero di potermi ripetere ad alto livello”.
La squadra sarà diretta dai tecnici Fabio Baldato (Ita) e Rubens Bertogliati (Sui). Questi i corridori: Sven Erik Bystrom (Nor), Finn Fisher Black (Nzl), Felix Gross (Ger), Alexander Kristoff (Nor), Vegard Stake Laengen (Nor) e Aleksandr Riabushenko (Blr).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.