Dopo il successo dell'anno scorso, firmato Luca Wackermann, la Vini Zabù torna al Tour du Limousin, una corsa a tappe che ha spesso e volentieri regalato soddisfazioni al team di Angelo Citracca.
Quattro le frazioni in programma dal 17 al 20 agosto, percorsi come sempre molto complicati caratterizzati da strade molto strette e la presenza continua di strappi in successione che fanno la fortuna di corridori molto esplosivi.
Sarà Luca Scinto a dirigere un team che avrà in Kamil Gradek, Davide Orrico ed Edoardo Zardini tre corridori esperti che proveranno a far valere le loro qualità su questi percorsi oltre che essere d'aiuto ai tanti giovani presenti nella line up.
Tra questi sicuramente desta molta curiosità Veljko Stojnic che dopo il lungo infortunio è rientrato alle corse vincendo la classifica dei GPM al Sazka Tour e facendosi vedere più volte nelle fughe da lontano.
Chiudono la selezione due ragazzi del 1998, Joab Schneiter e Wout Van Elzakker, e il più giovane corridore del nostro roster, Alessandro Iacchi, che proprio in Francia ha colto la sua prima top 10 tra i professionisti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.