![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
Fabio Jakobsen ha fatto un emozionante ritorno al Tour of Turkey di quest'anno, dopo un lungo e faticoso cammino di recupero intrapreso dopo l'incidente al Tour de Pologne dello scorso anno: il suo apporto per le vittorie di Mark Cavendish è stato importante e Fabio ha detto che questa è stata la vittoria più grande per lui e un passo importante nel suo percorso.
Jakobsen, che vanta 18 vittorie con la maglia del Wolfpack – tra cui una doppietta a La Vuelta al suo debutto e due vittorie consecutive allo Scheldeprijs – continuerà la sua avventura con la Deceuninck – Quick Step fino alla fine del 2023.
«Sono davvero soddisfatto di continuare con il Wolfpack. Vorrei ringraziare Patrick, lo staff e tutti gli sponsor per il loro fantastico supporto. Non vedo l'ora che arrivino i prossimi due anni, per tornare a vincere le gare con i miei compagni di squadra. In questo momento sono a Livigno a prepararmi per i miei prossimi obiettivi. Sono grato per avere una squadra così straordinaria intorno a me, una squadra che mi ha supportato e aiutato a crescere da quando sono diventato professionista nel 2018, e continuerò a lavorare sodo per raggiungere i miei obiettivi».
«Vedere da dove viene Fabio è solo un miracolo. Passo dopo passo sta facendo progressi e siamo super felici di averlo con noi per altri due anni. Fabio ha molto talento, capacità e ambizione, e continueremo a lavorare insieme per le prossime gare. Ne ha passate tante, ma ha sempre avuto la squadra alle spalle e questo non cambierà mai. In passato ha battuto alcuni dei velocisti più veloci al mondo in alcune delle gare più importanti e siamo fiduciosi che un giorno sarà in grado di farlo di nuovo» ha aggiunto Patrick Lefevere, CEO della Deceuninck Quick-Step
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.