L’appuntamento numero 18 di Velò, vedrà la partecipazione di Giulio Ciccone, atleta abruzzese della Trek Segafredo convocato dal CT Cassani per la prova olimpica di Tokyo. Con Ciccone anche l’analisi delle prime tappe del Tour de France con la prova di forza di Tadej Pogaçar nella cronometro di Laval.
Insieme a Giulio Ciccone, ospite il DS della Bardiani CSF Faizanè, Alessandro Donati. Inoltre l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini e l’ideatore della trasmissione Luciano Rabottini. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Nella seconda parte, spazio al Giro d’Italia Donne in programma dal 2 all’11 luglio. In collegamento il Direttore generale della corsa, Giuseppe Rivolta.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente www.youtube.com/tvsei
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.