Un accordo importante, lunghissimo, da applausi. La Deceuninck - Quick-Step annuncia infatti che il team ha rinnovato per altri sei anni la partnership con Quick-Step, azienda leader nel settore dei pavimenti in laminato, legno e vinile. Quick-Step, quindi, sarà al fianco del team di Lefevere fino al 2027.
Quick-Step è entrata nel ciclismo nel 1999 e supporta il team belga dal 2003, confermandosi coe uno degli sponsor storici impegnati nel ciclismo di alto livello. Durante questo periodo la squadra è diventata una delle più importanti e vincenti del mondo, con oltre 800 vittorie tra cui 99 tappe di Grandi Giri e 20 classiche monumento, con vittorie ottenute in oltre 30 paesi diversi, in 5 continenti.
Patrick Lefevere naturalmente saluta con orgoglio l'accordo: “Siamo molto felici di continuare la nostra partnership con Quick-Step, che è al nostro fianco da oltre due decenni. È la prova che nel ciclismo esistono solide relazioni, basate su fiducia, rispetto reciproco e valori condivisi. Questo accordo a lungo termine ci consentirà di continuare a impegnarci per migliorare la qualità delle nostre prestazioni sportive, di concentrarci sul futuro e puntare a rimanere tra i migliori team in questo sport. Voglio ringraziare il presidente di Unilin Flooring, Ruben Desmet, e l'intera famiglia Quick-Step per la fiducia che hanno dimostrato nel team e non vediamo l'ora di continuare insieme questo incredibile viaggio".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.