La banca russa Ak Bars Bank e la squadra di ciclismo professionistico Gazprom-RusVelo diventeranno partner nel 2021. Il sostegno allo sport e uno stile di vita sano rappresentano uno dei valori fondamentali della banca che prosegue il suo impegno per i principi dello sviluppo sostenibile. Tra le componenti chiave dell'accordo vi sono la sponsorizzazione del team russo e il posizionamento del marchio a livello internazionale.
«Ak Bars Bank sostiene attivamente progetti sportivi. Siamo lieti di diventare partner dell'unica squadra di ciclismo professionistica russa, la Gazprom-RusVelo, che è protagonista in numerose gare internazionali. E vogliamo augurare ai ciclisti del team di cogliere grandi risultati nella prossima stagione» dice Zufar Garayev, presidente del consiglio di amministrazione di PJSC AK BARS BANK.
A sua volta il direttore generale della Gazprom-RusVelo Renat Khamidulin, ha commentato così la nuova partnership: «Ak Bars Bank fornisce un supporto significativo nel campo della cultura fisica e dello sport, agendo tradizionalmente come partner di squadre professionistiche negli sport di squadra. Siamo lieti di avviare la nostra partnership e rappresentare Ak Bars Bank a livello internazionale utilizzando le più ampie capacità di comunicazione dello sport ciclistico professionistico».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.