La Deceuninck-Quick-Step ha ufficializzato la squadra per il Giro d'Italia 2020, al via il 3 ottobre. Presente Davide Ballerini, che torna in gara nella corsa rosa dopo due anni, insieme al connazionale Fausto Masnada. Non ci sarà, come previsto, il neo campione del mondo Julian Alaphilippe, che invece si concentrerà sulle classiche del Nord anche se ha deciso di saltare la Freccia Vallone.
Questa la squadra: Joao Almeida (Portogallo), Davide Ballerini e Fausto Masnada (Italia), Alvaro Jose Hodeg Chagui (Colombia), Mikkel Honorè (Danimarca), Iljo Keisse e Pieter Serry (Belgio) e James Knox (Gran Bretagna).
"Non vediamo l'ora che arrivi questo Giro d'Italia. L'inizio sarà molto duro, con molte fasi difficili e complicate, dove sarà importante rimanere attenti - ha commentato il direttore sportivo Davide Bramati -. Abbiamo molti giovani nella squadra e non metteremo alcuna pressione su di loro, affrontiamolo giorno per giorno, vediamo cosa succede e puntiamo alla vittoria di tappa, che è il nostro obiettivo principale".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.