La NIPPO Vini Fantini Europa Ovini sarà al via del Tour de Hokkaido con una formazione bilanciata e pronta a competere su più fronti, dalla classifica generale alle vittorie di tappa. Il Tour si comporrà di 3 tappe da circa 180km l’una.
LA FORMAZIONE. Hideto Nakane, fresco di Asian Games corsi con la nazionale Giapponese, sarà uno dei leader del team, insieme agli italiani Nicola Bagioli e Marco Tizza pronti a competere per le vittorie di tappa. Con loro il giovane giapponese Hiroki Nishimura e il giovane scalatore italiano Filippo Zaccanti.
La formazione completa: Hideto Nakane, Marco Tizza, Nicola Bagioli, Hiroki Nishimura, Filippo Zaccanti.
LA DICHIARAZIONE. In ammiraglia a guidare il team ci sarà il team manager giapponese Hiroshi Daimon, grande conoscitore della competizione e che ogni anno raccoglie importanti successi. “Hideto Nakane sarà il nostro leader e cercheremo di raggiungere il miglior risultato possibile puntando alla vittoria. Per il nostro main sponsor NIPPO Corporation è doppiamente importante in quanto sponsor anche della gara sin dalla prima edizione.”
Il Tour di Hokkaido ha sempre riservato soddisfazioni agli #OrangeBlue con vittorie di tappa, maglie e podi. Anche nel 2018 la squadra partirà con una formazione competitiva e determinata a dare soddisfazioni al main sponsor giapponese NIPPO Corporation.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.