La Delio Gallina Colosio Eurofeed è pronta per una serie di gare sul territorio nazionale. Nell'immediato, Tagliani, Bauce, Pirro, Radice, Galdoune, Di Felice e Cecchini disputeranno il Gran Premio Industria, Commercio Artigianato Carnaghese che domani,
1 settembre, si svolgerà a Carnago, nel Varesotto.
Domenica il direttore sportivo Cesare Turchetti porterà il team a Gavardo, praticamente sulle strade di casa, per essere al via della prova che si concluderà in località Bersaglio. Correranno tutti gli atleti reduci da Carnago ai quali si aggiungerà Fabrizio Capodicasa.
Percorso pianeggiante per l'appuntamento di martedì 4 settembre a Livraga, nel Lodigiano, dove la formazione sarà presente al gran completo puntando le proprie chance sui velocisti Di Felice, Galdoune e De Mori.
GIRO DEL FRIULI
Si svolgerà dal 6 al 8 settembre in tre tappe. Partenza da Fagagna conclusione a Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine. La Delio Gallina vedrà al via, in ordine alfabetico, Davide Bauce, Marco Cecchini, Francesco Di Felice, Amine Ahmed Galdoune, Francesco Pirro e il polacco Adam Kus. Una volta terminato il Giro del Friuli, Galdoune sarà a disposizione del team Continental ungherese Kobanya Cycling per il quale correrà come stagista il Giro della Slovacchia.