Nathan Van Hooydonck estende il suo contratto con Continuum Sports e quindi sarà al fianco di Greg Van Avermaet anche nel 2019.
Il General Manager Jim Ochowicz è entusiasta di vedere Van Hooydonck continuare il suo cammino di crescita nella nuova CCC: «La progressione di Nathan Van Hooydonck con BMC Racing Team è una testimonianza del valore del progetto della BMC Development Team. Da quando Nathan è diventato professionista a metà della stagione 2017, ha mostrato un grande potenziale nelle classiche e siamo sicuri che sarà in grado di imparare dai migliori dela specialità, tra i quali Greg Van Avermaet. Nathan ha anche dimostrato di essere un prezioso compagno di squadra nelle corse a tappe e non vediamo l'ora di vedere Nathan fare il suo debutto in un grande giro».
Da parte sua Van Hooydonck commenta: «A questo punto della mia carriera ho la possibilità di lavorare con il mio leader Greg Van Avermaet: lui e io andiamo davvero d'accordo. Mi sono sempre sentito apprezzato in squadra e questo è molto importante per me. Ho un buon rapporto con il mio allenatore, Marco Pinotti, e so che questo è il team migliore per aiutarmi a migliorare».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.