Guillaume Van Keirsbulck è il primo acquisto della nuova CCC e sarà un gregario di riferimento per Greg Van Avermaet: lo ha annunciato oggi il General Manager Jim Ochowicz.
«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Guillaume Van Keirsbulck nella Continuum Sports perché crediamo che sarà un valido elemento per il nostro team per le classiche. Con la CCC che unisce Continuum Sports come title sponsor nel 2019 avremo un nuovo look, un nuovo roster e nuovi obiettivi: questo è il primo di molti annunci che faremo nelle prossime settimane - ha spiegato Ochowicz -. Guillaume ha molta esperienza al livello WorldTour e ha dimostrato le sue capacità tanto nelle classiche quanto nei grandi giri».
Van Keirsbulck, 27 anni, è professionista dal 2011 e tornerà nel WorldTour dopo due anni con il team Professional Wanty Groupe-Gobert.
Il corridore belga spiega: «Vengo da una famiglia di ciclisti e come tutti i belgi adoro le classiche e sono entusiasta di unirmi a Continuum Sports. Sono motivato ad aiutare Greg Van Avermaet nelle classiche e cogliere tutte le opportunità che si presenteranno».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.