Una domenica tutta tricolore attende il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo fra la Toscana e il Veneto. La formazione di Claudio Lastrucci, Sandro Pelatti e Andrea Benelli si schiererà alla partenza sia del campionato Italiano Open che in quello riservato alla categoria Under 23.
Il 23 giugno sarà dunque una data importante per Belleri, Regnanti, Della Lunga e Pongiluppi che disputeranno la sfida tricolore dei professionisti da Firenze a Sesto Fiorentino con partenza alle ore 11.55. Per i ragazzi guidati da Matteo Provini una bella esperienza e al tempo stesso una grande emozione correre al fianco dei nomi più blasonati del nostro ciclismo.
In concomitanza si correrà a Trissino, nel Vicentino, la prova tricolore degli Under 23. Saranno al via Butteroni, Montanari, Piffer, Salomone, Lorello e Santamaria. Centosessantasei chilometri, circuito impegnativo nella parte centrale con la salita di Selva per Trissino, il via alle ore 13, a occhio quattro ore di corsa. Un campionato italiano per corridori veri
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.