Il Giro d’Italia lascia l’Abruzzo con la Martinsicuro-Fano e la dodicesima puntata di Velò, la rubrica di TVSEI dedicata al ciclismo, trarrà un bilancio dell’arrivo in quota di Prati di Tivo, della partenza di Avezzano e della volata di Milan sul traguardo di Francavilla al Mare. Con Tadej Pogaçar che si conferma padrone indiscusso della Corsa Rosa. Per analizzare quanto accaduto nelle ultime tappe del Giro, in studio, l’ideatore di Velò, Luciano Rabottini, l’ex professionista Ruggero Marzoli e una delle voci che racconta la corsa su Eurosport, Riccardo Magrini. Insieme a loro, in collegamento Alex Carera, procuratore del campione sloveno che sta dominando sulle strade d’Italia.
Con l’imprenditore Giampiero De Cecco, spazio anche al Giro-E vista la sua vicinanza al Team Enjoy Abruzzo, formazione che prende parte a questa manifestazione sotto le insegne della Regione Abruzzo e che sta raccogliendo l’attenzione di un pubblico sempre più vasto. Giro-E al quale partecipa anche Maurizio Formichetti, fiduciario RCS e ideatore delle frazioni rosa che riguardano il territorio abruzzese. Nell’ultima parte, con Carmine Marulli, la presentazione della settima edizione della Blockhaus Marathon in programma il prossimo 26 maggio con partenza e arrivo a Pacentro (AQ). Conduce in studio, Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul canale Twitch di TVSEI o sul sito web www.tvsei.it alla sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.