Il team Burgos-BH ha presentato la maglia che utilizzerà durante la stagione 2024. L'azienda italiana Alé Cycling è stata incaricato di progettare e produrre i kit rinnovati che debutteranno in gara nel prossimo fine settimana nel doppio evento spagnolo di Valencia (Clàssica Comunitat Valenciana 1969, sabato 20) e Castellón (Strada della Ceramica - Gran Premio Castellón, domenica 21).
Il Burgos ProTeam mantiene i colori identificativi che lo accompagnano dal 2019 - viola e fucsia -, ma incorpora un riferimento alla provincia di Burgos, che sostiene la struttura da quasi due decenni.
La nuova maglia si ispira alla Cattedrale di Santa María de Burgos, una delle principali icone della città di Burgos e che ora sarà portata sulle strade di tutto il mondo. Gli emblematici pinnacoli delle sue torri disegneranno le loro sagome in fucsia su sfondo viola. Le linee rosa si trovano anche sul collo e accanto alle maniche, che cambiano colore in una sfumatura nera.
Gli sponsor principali avranno una presenza importante sulla maglia, sui pantaloncini e sui diversi capi utilizzati dalla squadra. Burgos Origin and Destination, BH Bikes, Burpellet, Cortizo, Full Speed Ahead, Hotel Ciudad de Burgos, Turismo de Castilla y León, Vision Tech, Škoda-Motorcid, Construcciones GOPASA, Victory Endurance o Helios Hotels sono alcuni degli sponsor che sosterrà il Burgos-BH nel 2024. Inoltre, la squadra viola utilizzerà i nuovi modelli di caschi e occhiali del marchio francese Ekoï.
Alé Cycling vanta più di 30 anni di esperienza nel settore sportivo ad alte prestazioni: i suoi capi utilizzano tessuti traspiranti, adatti alle più diverse condizioni meteorologiche e testati nelle gallerie del vento per garantire le migliori prestazioni e massimo comfort, sia in allenamento che in gara. Già Bahrain Victorious, Groupama-FDJ e Team Jayco AlUla vestono Alé e la Burgos BH si aggiunge ora alla "famiglia" dell'aziend veneta.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.