Con un breve video sui social, nel quale tenta un’improbabile serie di palleggi con un pallone indossando la maglia di Maradona, Lello Ferrara ha annunciato una grande novità: dalla prossima settimana la Squalo Tv, che l’ex vincitore del Giro baby ha lanciato con Nibali e Pozzovivo, entrerà a far parte della Bobo Tv, il canale web che fa capo a Bobo Vieri, ex attaccante di Inter, Juve e Lazio.
«Cosa sta succedendo? Siccome hanno detto che non capisco niente di ciclismo, allora parlerò di calcio. Ci vediamo l’11 gennaio e capirete tutto» ha detto Ferrara rivolto ai suo follower. L’11 è la stessa data che il giorno precedente era stata postata sia da lui che da Pozzovivo e Nibali, quest’ultimo con il riferimento diretto alla Bobo Tv.
«Finalmente il sogno si avvera. Parlerò e parleremo di calcio, visto che di ciclismo non ne capisco. Mi occuperò di punizioni, calci d’angolo, schemi e rigori, come allenare un portiere e tante altre cose», ha scritto ancora Lello Ferrara che successivamente ha ripostato la sua immagine con la maglia del Napoli accanto a quelle di Messi, Ronaldo e dello stesso Maradona sotto il titolo «I quattro calciatori più forti della storia».