Il team Fas Airport Services-Guerciotti-Premac festeggia Natale partecipando a gare di ciclocross. Sabato 23 dicembre la squadra giallonerazzurra parteciperà alla prova di Coppa del Mondo di Anversa (Belgio) con Gioele Bertolini, Samuele Leone (elite uomini), Sara Casasola (ragazza elite). Inoltre sempre del team Fas Airport Services – Guerciotti – Premac ad Anversa gareggeranno con la maglia della Nazionale italiana la under 23 Valentina Corvi, la junior Elisa Ferri e lo junior Mattia Proietti Gagliardoni.
Domenica 24 dicembre ad Albiate (Monza Brianza) è in programma il Cross della Vigilia, quest’anno internazionale e valido per la Coppa Europa. Valentina Corvi ed Elisa Ferri avranno la maglia della Nazionale, mentre l’under 23 Tommaso Ferri, lo junior Nicolas Travella, le juniores Arianna Bianchi e Nelja Kabetaj in Brianza correranno griffate Fas Airport Services-Guerciotti-Premac. Nelja Kabetaj avrà naturalmente la maglia da Campionessa dell’Albania.
Nel giorno di Santo Stefano, 26 dicembre, Sara Casasola, Samuele Leone e Gioele Bertolini si cimenteranno nella prova di Superprestige a Gavere, sempre in Belgio. Quella di Gavere è una delle gare più storiche del ciclocross.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.