La doppietta di Tadej Pogaçar all’Amstel Gold Race e alla Freccia Vallone al centro dell’ottavo appuntamento con Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. Lo sloveno, protagonista nelle due corse delle Ardenne, si candida per un clamoroso triplete alla Liegi-Bastogne-Liegi di domenica. In risalto, tra gli uomini, il quinto posto di Giulio Ciccone sul Muro di Huy così come, tra le donne, il terzo posto conquistato dalla sempre più sorprendente Gaia Realini.
Spazio anche al Tour of the Alps e al Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria in compagnia del commissario della Lega Ciclismo Professionistico, Cesare Di Cintio in collegamento con la trasmissione. Oltre a lui, anche l’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini. Una pagina dedicata anche al servizio di Radio Informazioni con Virgilio Rossi e Federico Roganti. Con loro, si andrà alla scoperta dei segreti di una delle attività più importanti che permettono lo svolgimento delle corse ciclistiche. Nella parte finale, con Vincenzo Santoni, il bilancio della tre giorni di grande ciclismo a Porto Sant’Elpidio con le immagini delle gare svolte da venerdì a domenica scorsa. Conduce in studio, Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul sito web www.tvsei.it nella sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.