![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
Ha iniziato la stagione da protagonista il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo grazie al secondo posto di Tommaso Nencini nella Firenze-Empoli e alla sesta posizione dello stesso corridore nel Gran Premio La Torre di Fucecchio. Ad un passo dalla vittoria dunque la formazione diretta da Provini e Guadrini che già guarda con ambizione ai prossimi appuntamenti.
E si riparte sabato con il Memorial Polese a San Michele di Piave, nel Trevigiano, dove correranno Baroni, Manenti, Nencini, Regnanti, Rizza e Tedeschi. La corsa a carattere Nazionale prevede un tracciato di 156 chilometri e scatterà alle ore 12.30.
Su due fronti sarà imperniata la giornata agonistica di domenica 5 marzo. Sempre nel Trevigiano, ma questa volta a Borgo Gradisca di Castello Roganzuolo i corridori Acco, Baroni, De Lisi, Gatti, il colombiano Gomez, Manenti, Nencini, Rizza e Tedeschi disputeranno il Gran Premio De Nardi sulla distanza di 101 chilometri. Partenza ore 14.30.
Scenderanno invece nelle Marche, gli atleti De Toffol, Fiaschi, Montanari, Piccolo e Piffer per essere presenti al Gran Premio Industria di Civitanova Marche (Mc) gara che si presta ai cosiddetti passisti-veloci con partenza alle ore 14.30 per un totale di chilometri 105.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.