Il Team Piton Minuter T&T Italia è ormai in vista dell'appuntamento clou della stagione, i Campionati Italiani di Ciclocross. Domenica 29 gennaio, a Castello Roganzuolo di San Fior, nel Trevigiano, saranno infatti assegnati i titoli tricolori giovanili 2023.
La formazione bresciana di Paolo Zanesi, e diretta dall'ex professionista Nicola Loda, sarà al via con tutti i suoi effettivi e con le ambizioni di ben figurare puntando, naturalmente, a salire sul podio.
Dunque ci siamo! Elisa Bianchi (seconda domenica scorsa a Cremona) e Nicole Azzetti (ottava a Cremona) disputeranno la prova riservata alle allieve di 1°anno; Francesco Baruzzi, Massimo Savoldini (10° a Cremona) e Luca Zaina quella per gli allievi di 2°anno, mentre Anna Bonassi e Carlotta Ronchi gareggeranno con le esordienti di 2°anno.
E' l'ultimo match della stagione per il Team Piton Minuter T&T Italia, la corsa più importante e la volontà di tutti è quella di vincere. Sarebbe fantastico portare a casa una maglia tricolore, vorrebbe dire che squadra e società trovano ogni anno la possibilità di migliorarsi e di dare continuità al loro progetto.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.