Solo venerdì la Uno-X ha pubblicato il suo inusuale "cerco sponsor" e già ora il team manager della formazione norvegese, Jens Haugland, confessa la sua sorpresa: «Dopo l'annuncio siamo stati contattati da diversi potenziali sponsor, ovviamente non dirò di chi si tratta. Ma è chiaro che l'interesse per noi è aumentato in modo significativo dopo l'invito al Tour de France. Siamo decisamente sorpresi: naturalmente ci avevamo sperato, ma l'interesse che abbiamo riscontrato è stato assolutamente folle. E queste risposte ci fanno capire quanto sia importante il Tour per il mondo del ciclismo».
Haugland ha chiarito al quotidiano danese Exstra Bladet che ora si approfondiranno contatti e colloqui, analisi e progetti ma il piano della Uno-X sembra davvero destinato a concretizzarsi: trovare uno sponsor da almeno 4-6 milioni di euro che vada ad affiancare la Uno-X almeno pre tre anni. Con l'obiettivo di puntare al WorldTour e scalare le classifiche mondiali.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.