Eva Lechner ha chiuso il 2022 con due gare del Superprestige in Belgio, dopo 22° posto a Zolder la bolzanina della Fas Airport Services andata molto bene nella gara serale a Diegem dove ha concluso con un buon 14° posto colto in una gara, difficile e massacrante, dove c’era il meglio del ciclocross internazionale.
“E’ stata una corsa bellissima e durissima. Ho avvertito sensazioni positive in gara e soprattutto le gambe rispondevano bene e questo mi rende soddisfatta e positiva per i prossimi appuntamenti”.
E le prossime gare per la trentasettenne pluricampionessa allenata da Luca Bramati sono già all’abbrivio del 2023. Lunedì 2 gennaio sarà al via (partenza gara ore 13.45) del Cyclocross Meilen 2023 in Svizzera, competizione internazionale che fa parte del circuito Swiss Cyclocross Cup 2022-2023. Domenica 8 gennaio Lechner sarà presente alla 12a prova di Coppa del Mondo di ciclocross che si disputerà sul classico tracciato di Zonhoven nella parte Fiamminga del Belgio.
“Dopo la chiusura della stagione di mountain bike ho fatto una lunga pausa e ho partecipato fino ad oggi a solo quattro gare nel ciclocross – riflette Lechner –. Essere non lontana dalle prime dieci a Diegem, dove il livello delle avversarie era molto alto, mi dà fiducia: sono contenta e il morale è alto. Le gare in Svizzera mi sono sempre piaciute molto e sono contenta di esserci a Meilen dove sarà un altro test importante in vista della Coppa del Mondo e dell’Italiano che non è poi molto lontano del 14 gennaio a Ostia”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.