È un appuntamento davvero speciale, quello che andrà in scena a Lurago d'Erba il 24 dicembre prossimo. Intanto perché il Cross della Vigilia giunge alla sua ventiseiesima edizione e si conferma quindi un appuntamento tradizionale, e poi perché sarà l'occasione per ricordare come tutti gli anni Giovanni Bartesaghi, ex corridore e ideatore della manifestazione, grande appassionato di ciclocross, prematuramente scomparso nel settembre 2017.
A tirare le fila dell'organizzazione sarà la Sport Management Organization che fa da punto di riferimento per il nutrito gruppo di amici che si sono promessi di mantenere vivo il ricordo di Giovanni attraverso la “sua” gara.
In gara, in questo vero e proprio happening natalizio del cross, ci saranno tutte le categorie maschili e femminili, con le prime gare che scatteranno alle ore 11.
Oltre a gareggiare, a rircordare un grande amico e a vivere una bella giornata di sport, il Cross della Vigilia sarà anche un'occasione unica per scambiarsi gli auguri a poche ore dal Natale e dal nuovo anno.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.