Il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo si appresta ad affrontare da protagonista le prossime sfide del ciclismo dilettantistico. L’obiettivo è ripetersi alla luce del fresco trionfo (martedì 6 settembre) di Tommaso Nencini nella Coppa comune di Livraga.
Lo fa con un organico competitivo, quale si addice per il Giro del Medio Po in programma, sabato 10 nel Piacentino. Dall’ammiraglia Matteo Provini guiderà Cantoni, Ferri, Fiaschi, Ghigino, Nencini, Quartucci e Porta. Il via da Castel San Giovanni alle 13.30.
L’obiettivo è anche ben figurare nella Targa Libero Ferrario, domenica 11 a Parabiago nel Milanese. Sarà Eddy Guadrini a dirigere Cantoni, Ferri, Fiaschi, Ghigino, Lettiero e Santarpia. Con questa formazione di passisti-veloci il successo è sicuramente alla portata del team toscano che ha soprattutto in Fiaschi l’atleta in grado di centrare il bersaglio.
Per l’impegno di martedì 13 settembre nella Coppa Ciuffenna-Coppa Antica, partenza e arrivo a Loro Ciuffenna nell’Aretino, le aspettative di fare risultato saranno affidate a Cantoni, Fiaschi, Ferri, Ghigino, Porta, Quartucci e Nencini. Starter alle 13.15.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.