
Daas & Chemicals e il Ciclismo continueranno a pedalare insieme anche nel 2022. Una partnerschip vincente quella di Daas & Chemicals e il mondo del ciclismo, con la grande vetrina del Trofeo Laigueglia dei Professionisti che l’azienda sponsorizza dal 2021 come spiega il CEO dott. Carlo Della Toffola: “Per noi di Daas & Chemicals è motivo di soddisfazione potersi avvale del supporto e della consulenza di una persona come Antonio Meroni coordinatore di APG Group (Pool Cantù) con il quale condividiano i dettagli principali della nostra partnership-spiega il dott.Della Toffola-. Il prolungamento dell’accordo è la conferma della stima reciproca e dell’entusiasmo che anima entrambi le parti. I valori del ciclismo, la fatica e il lavoro di squadra, per il raggiungimento degli obiettivi fanno parte anche della nostra cultura aziendale e della nostra famiglia, da sempre appassionata di questo sport. La partnership con il Trofeo Laigueglia offre inoltre un’opportunità di visibilità importante per il nostro marchio”.
Daas & Chemicals (azienda friulana leader nella produzione di vernici, collanti e paste per l’industria del legno e del vetro con sedi nelle Filippine, Taiwan, Cambogia, Stati Uniti, Cile, Messico e filiali in Sud Africa, Malesia, Thailandia, Cina, Australia, Costa Rica e Guatemala) ha scelto di sostenere anche il settore giovanile finalizzato alle tre società che fanno parte del progetto APG Group vale a dire Arvedi Cycling Daas, Pool Cantù 1999 e GB Junior Team rappresentate dai loro presidenti Massimo Rabbaglio, Ecclesio Terraneo e dall’ex professionista Gianluca Bortolami. Un movimento che spazia su tutte le categorie agonistiche della Federazione Ciclistica Italiana: dai Giovanissimi agli Esordienti, dagli Allievi agli Juniores fino agli Elite e Under 23 sia maschile che femminile.Un autentico punto di riferimento per le attitività sia su strada e su pista che s’identificano nella multidisciplinarietà e nei risultati acquisti in campo mondiale in primis la medaglia d’oro di Francesco Lamon ai Giochi Olimpici di Tokyo nell’inseguimento a squadre, e il titolo iridato di Dario Igor Belletta nella gara a Eliminazione.
“Della Toffola dirige un marchio prestigioso che ha per noi il grande pregio di essere al tempo stesso un grande appassionato di ciclismo-ha commentato Meroni di APG Group-. Segue con passione la nostra attività e noi siamo felici dello spirito di collaborazione dimostrato e con il dottore stiamo lavorando per sviluppare ulteriormente il progetto e la presenza del brand Daas & Chemicals nel ciclismo giovanile. Al riguardo vorrei esprimere con orgoglio che la stagione in corso ci ha regalato finora notevoli soddisfazioni con le vittorie degli juniores e dei dilettanti e la presenza in maglia azzurra di alcuni fra i nostri migliori giovani”.
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.