Grandi novità in rrivo in casa del Maglificio Rosti. Cosa bolle in pentola? Presto detto: un giorno Marco Saggia incontra Giovanni Alborghetti. Iniziano a parlare quasi per caso. Parlano per ore. Di tecnologia, mercato, identità, emozioni, progetti. Sono spinti dalla stessa motivazione. Trovare il meglio, fare sempre meglio. La miglior soluzione, il miglior prodotto. Si riconoscono, parlano la stessa lingua. Lavorare insieme è la logica conseguenza.
Detto-fatto, dal 1° Dicembre 2021 Marco Saggia è il nuovo brand&export manager Rosti. Dice: “Cosa farò? Mi occuperò del Brand Rosti, contribuendo a farlo crescere, conoscere ed apprezzare nel mondo“.
Marco Saggia, 47 anni, innamorato della bici da quando ne ha 12, lavora nel settore cycling wear da oltre 22 anni, con esperienza a 360° in tutti i suoi ambiti, dalle vendite al marketing, dalla grafica alla stampa, dal taglio alla confezione, dallo sviluppo alla ricerca.
Nella foto di gruppo, da sinistra, Roberto Penna e Carmine Manginella, responsabili commerciali; Marco Saggia, brand manager; Giovanni e Maurizio Alborghetti, titolari del maglificio Rosti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.