Arriva la meritata convocazione in Nazionale Italiana per Walter Calzoni. Il corridore bresciano della Gallina Ecotek Colosio , fresco vincitore della terza tappa della Vuelta a Valencia in Spagna, disputerà in maglia azzurra il "Memorial Marco Pantani" gara riservata ai professionisti in programma, sabato 18 settembre con partenza da Castrocaro ed arrivo a Cesenatico.
In parallelo la formazione diretta da Cesare Turchetti e Giancarlo Raimondi sarà impegnata nella due giorni in Puglia, precisamente sabato nella Coppa Ceglie Messapica (Br) e domenica 19 nella Targa Crocifisso a Polignano a Mare in provincia di Bari.
Alle due prove gareggeranno i corridori Bauce, Pesenti, Belloni (ieri ottavo nella Coppa Ciuffenna), Porta, Pongiluppi, Gatti e il neo acquisto Kyrylo Tsarenko ventenne ucraino già in bella evidenza nella Targa Libero Ferrario di domenica scorsa a Parabiago.
Il team sarà al via anche della 85sima edizione della Coppa Collecchio classica nazionale del Parmense in calendario martedì 21 settembre. Con l'azzurro Calzoni ci saranno Paladin, Porta, Motta, Berzi e Dalla Pola.
All'indomani di Collecchio nuovo impegno per la Gallina Ecotek Colosio che mercoledì 22 punterà il mirino sul Gran Premio Ciclistico di San Nazzaro dè Burgondi in provincia di Pavia. A quest'ultimo appuntamento correranno Paladin, l'ucraino Tsarenko, Belloni, Pongiluppi, Gatti, Berzi e Dalla Pola.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.