Gare importanti in arrivo per la Biesse Arvedi Premac: si parte Sabato 17 Aprile con la prima gara dell'ExtraGiro, a Mordano. Il percorso è adatto ai velocisti. Per il team brescaino ci saranno Alessio Bonelli, Lorenzo Gobbo, Carloalberto Giordani, Stefano Moro e Davide Plebani.
Domenica 18 Aprile gara super impegnativa a Meldola. Al via Michael Belleri, Matteo Carboni, Riccardo Ciuccarelli, Nicholas Dresti e Javier Serrano.
Il 20 Aprile sarà la volta delle Strade Bianche di Romagna, oltre 2000 metri di dislivello, tra sterrati e pendenze al 15%. La formazione della Biesse Arvedi sarà composta da Michael Belleri, Matteo Carboni, Diego Bosini, Nicholas Dresti e Javier Serrano.
A seguire, prima gara a tappe della stagione: dal 22 al 25 Aprile sarà la volta del Giro di Romagna per Dante Alighieri. In maglia Biesse Arvedi ci saranno
Michael Belleri, Matteo Carboni,Riccardo Ciuccarelli, Nicholas Dresti e Carloalberto Giordani.
Il 25 Aprile è anche il giorno dell'internazionale GP Liberazione di Roma, una delle classiche più importanti del calendario. Al via ci saranno Alessio Bonelli, Diego Bosini, Lorenzo Gobbo, Giacomo Villa e Javier Serrano. Sempre il 25 Francesco Lamon, Stefano Moro, Davide Plebani, Mattia Pinazzi e Michele Scartezzini saranno invece a Nerviano.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.