Il norvegese Alexander Kristoff ha già fissato i suoi obiettivi per la stagione 2021. L'ex vincitore del Giro delle Fiandre, dopo l’esordio nelle gare spagnole, prenderà il via alla Omloop Het Nieuwsblad (27 febbraio) e Kuurne-Brussels-Kuurne (28 febbraio). Lo rivedremo poi alla Parigi-Nizza, per preparare al meglio l'assalto alla Milano-Sanremo.
Per il colosso della UAE Emirates ci sarà poi il periodo delle Classiche Monumento di aprile, dove cercherà ancora una volta di lottare per il gradino più alto del podio. Per il 33enne norvegese arriverà quindi l’appuntamento con il Tour de France, corsa nella quale quest’anno ha conquistato la prima tappa vestendo anche la la maglia gialla.
La stagione di Kristoff quest’anno ha anche un altro obiettivo importante, oltre alle Classiche Monumento: si tratta del Mondiale di Leuven in Belgio. Il corridore dell’UAE Emirates, studiando il percorso della prova iridata che ricorda molto quello di una classica, è convinto di poter lottare per la vittoria.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.