E’ tornato a sorridere e ad allenarsi Remco Evenepoel che a Calpe, in Spagna, ha completato la sua prima grande scalata, arrivando sulla cima di Puerto de Tudons.
Il giovanissimo talento della Deceuninck - Quick-Step è partito la scorsa settimana per la Costa Blanca, dove ha iniziato a lavorare per prepararsi alla nuova stagione, al termine della sua riabilitazione. Impossibile dimenticare le scene drammatiche dell’incidente di Evenepoel, quando il 15 agosto scorso era caduto pesantemente in un burrone, mentre ad alta velocità affrontava la discesa del Muro di Sormano al Giro di Lombardia. Il belga si era rotto il bacino e dopo una lunga riabilitazione è finalmente tornato in bici.
Remco martedì da Calpe è partito con il suo amico Siebe Roesems e con il direttore sportivo Wilfried Peeters, che li ha seguiti in macchina, e con successo ha fatto le sue prime salite..
Evenepoel è felice finalmente, è tornato a fare quello che di più ama e resterà in Spagna per almeno quattordici giorni. In linea di massima, l'intera Deceuninck - Quick-Step volerà in Spagna dal primo fine settimana di dicembre per rimanere in ritiro circa 10 giorni.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.