
Triplo passaggio dal Team CC alla Circus-Wanty Gobert nel 2021. Approdano al team belga, infatti, il ceco Jan Hirt e i tedeschi Jonas Koch e Georg Zimmermann.
Jonas Koch è uno specialista dele corse in lnea ma ha già saputo fare molto bene in gare a tappe come il Tour des Fjords (4 °, 2016) e il Giro di Norvegia (8 °, 2018). Per lui c’è un contratto per la stagione 2021.
Lo scalatore Jan Hirt ha vinto il Giro d'Austria nel 2016 e a 29 anni ha al suo attivo sei Grandi Giri: in particolare si è messo in luce al Giro d'Italia, classificandosi 12° in classifica generale nel 2017 e conquistando il 2° posto nella tappa del Mortirolo lo scorso anno. Hirt ha firmato un contratto per due anni.
Georg Zimmermann, attualmente impegnato alla Vuelta, si sta mettendo in mostra nelle fughe a lunga gittata e sogna il titolo nazionale tedesco e una vittoria di tappa al Tour de France. Anche lui ha firmato un biennale.
Il direttore sportivo Hilaire Van der Schueren spiega: «Ho visto la vittoria di Jan Hirt al Giro d'Austria nel 2016, quando aveva solo 25 anni. È diventato un ottimo corridore e dopo un paio d'anni di pazienza siamo finalmente riusciti ad inserirlo alla nostra squadra. Con Jonas Koch e Georg Zimmermann, abbiamo due corridori forti con le capacità di attaccare nelle gare di altissimo livello. Entrambi hanno doti importanti e saranno innesti preziosi per il nostro team».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.