La Vini Zabù - KTM si appresta a vivere una settimana ricca di impegni con due corse a tappe in Europa che vedranno al via 13 dei nostri corridori.
Il 15 settembre via al Tour de Luxembourg, corsa classificata come Pro Series, con cinque frazioni in linea e una selezione che comprende il lussemburghese Jan Petelin che con la maglia della propria Nazionale ha corso l'Europeo di Plouay.
Il Direttore Sportivo sarà Luca Amoriello che affiancherà a Petelin una selezione agguerrita capitanata da Umberto Marengo, i neo professionisti Bartolozzi e De Bonis e i più esperti Busato e Van Empel.
Il giorno dopo via al Tour de Slovaquie, quattro giorni di corsa con una doppia semitappa il 16 settembre a Zilina e gran finale il 19 settembre a Skalica.
Tomas Gil sarà il direttore sportivo di una squadra molto giovane che riabbraccerà Liam Bertazzo, alla seconda corsa stagionale dopo i problemi fisici che lo hanno attanagliato nell'ultimo biennio, uomo importante nel treno per il nostro velocista Riccardo Stacchiotti.
La selezione vedrà al via anche i giovani Iacchi, Mattia e Simone Bevilacqua, mentre in salita Andrea Di Renzo e Roberto Gonzalez proveranno a dare battaglia.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.