La grande festa del Campionato Regionale Lombardo Virtuale si è conclusa con la vittoria di Andrea D'Amato del Team Fratelli Giorgi che con una volata di testa ha preceduto Davide Ottone (G.S. Giovani Giussanesi) e Alessio Bonora (G.S. Supermercati Massì) e Davide Piganzoli (Ciclistica Trevigliese).
"E' stata dura - ha commentato il giovane D'Amato poco prima di essere premiato virtualmente da parte del presidente lombardo Cordiano Dagnoni - ho fatto gli ultimi chilometri a tutta." E poi: " E' stata una idea fantastica permetterci di rivivere queste emozioni".
Alla conclusione dell'evento il presidente Dagnoni ha ringraziato tutte le società che hanno partecipato al gioco virtuale: "Per noi il successo è avere avuto così tante Società presenti che hanno percepito quale era il nostro spirito".
Anche il vicepresidente Fabio Perego, che insieme a Marco Cannone ha curato lo svolgimento dell'iniziativa, ha sottolineato il grande risultato: "E' stata una iniziativa nata per aggregare e i numeri dei contatti lo hanno confermato. Abbiamo avuto 500 contatti fissi e oltre tremila interazioni. Siamo molto soddisfatti".
Hanno partecipato 51 atleti in rappresentanza per le squadre Team LVF, Team F.lli Giorgi, Aspiratori Otelli, Feralpi, Giovani Giussanesi, Massí Supermercati, Biassono, GB Junior, Ciclistica Trevigliese, Bustese, Fagnano Nuova e Pedale Casalese.
ORDINE D’ARRIVO
km 40 in 53’57” media/h 44.450
1. Andrea D’Amato (Team F.lli Giorgi)
2. Davide Ottone (Giovani Giussanesi)
3. Alessio Bonora (Massì Supermercati)
4. Davide Piganzoli (Ciclistica Trevigliese)
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.