Non solo campioni affermati ma anche giovani talenti nel mirino delle squadre più forti. Il Team Sunweb ha messo gli occhi infatti su Alberto Dainese: il velocista veneto sta facendo molto bene alla corte della SEG Racing Academy e si è fatto molto apprezzare, soprattutto sulle strade di Belgio e Olanda. Da domani Dainese sarà al via della Adriatica Ionica Race con la maglia della nazionale italiana guidata dal ct Davide Cassani, di rientro dalla vittoriosa spedizione alla premolimpica di Tokyo.
Il team tedesco ha già messo sotto contratto anche un altro corridore molto interessante, vale a dire il norvegese Andreas Leknessund, 20 anni appena, vincitore del titolo nazionale della crono. Crescerà ancora un anno nel team Uno-X, che il prossimo anno sarà Professional, e nel 2021 sbarcherà nel Team Sunweb.
La UAE invece ha deciso di puntare su Brandon McNulty, il giovane talento statunitense che in questa stagione abbiamo visto vincere con autorità la prima edizione del rinato Giro di Sicilia. Secondo quanto anticipa sui social il collega Ciro Scognamiglio de La Gazzetta dello Sport, l’accordo sarebbe già stato raggiunto. Talento in arrivo anche per la Trek Segafedo: si tratta del britannico Charles Quarterman, oggi alla Holdsworth Zappi, campione del mondo della crono Under 23.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.