Dopo la vittoria nel Papà Cervi e i prestigiosi piazzamenti nelle gare del calendario nazionale e internazionale, il Team Casillo Maserati è pronto a ripartire per una serie di appuntamenti importanti. Il primo, sabato 11 maggio a Taino, nel Varesotto, dove sarà assegnato il Trofeo Corri per la Mamma al quale parteciperanno Piccolo, Cervellera, Regalli, Sartore e Coati.
Più intensa la giornata di domenica 12 maggio con la formazione piacentina impegnata su due fronti: all'internazionale Gran Premio Industrie del Mamo di Carrara (ore 13.30, km 174) il diesse Matteo Provini schiererà una formazione giovane di quattro elementi con la precisa intenzione di favorire Marco Murgano che sulla carta è fra i più attesi. Completano la rosa Cervellera, Raimondo e Sartore. Sul fronte piemontese, dove è in programma la Milano-Tortona numero 73 (ore 13.20, km 151) la presenza di corridori esperti come Tagliani, Colonna e Cacciotti è un valore aggiunto per la squadra che mira al risultato pieno. Al loro fianco ci saranno Piccolo, Nessler, Pellizzer, Monaco, Regalli, Rigollet e Coati.
Martedì 14 sarà ancora la Toscana ad ospitare il Team Casillo-Maserati nella tradizionale Coppa Cicogna a Terranuova Bracciolini (Arezzo) riservata ai soli Under 23. Lo stesso Murgano guiderà una formazione che comprende l'azzurro Monaco, Raimondi, Cervellera, Pellizzer, Coati e Rigollet. Partenza ore 13.30.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.