La NIPPO Vini Fantini Faizanè sceglie il bianco per la Corsa Rosa. La storica azienda italiana Santini, partner tecnico del team dal 2018, firma la Special Edition del team Italo-Giapponese per le due corse più importanti della stagione della squadra Professional: il Giro d’Italia e il Tour of Japan. Il colore predominante, per la prima volta nella storia del team, sarà il bianco proprio in onore del Giappone e della NIPPO Corporation, lo sponsor che da oltre 30 anni investe nel ciclismo e che alla vigilia dell’anno Olimpico torna al Giro d’Italia come main sponsor. Non manca il consueto #OrangeBlue presente in molti inserti nella maglia, mentre il pantaloncino resta quello originale colorazione blu navy, così come il colore prevalente sulle spalle e sulla schiena.
Novità anche tra gli sponsor con il brand L’Isola dei Tesori che trova spazio sul fronte, mentre le fasce laterali, in onore del Giappone, saranno dedicate a NIPPO Corporation e nuovo spazio sulla manica per ENEOS.
Per affrontare le 21 tappe della Corsa Rosa gli #OrangeBlue avranno capi della collezione Santini Custom, che sono quindi disponibili per tutti gli amatori. Dal punto di vista tecnico , la maglia ha il classico taglio slim fit richiesto dagli atleti elite e presenta il tessuto Kenobi, estremamente traspirante, sulla parte frontale e un melange elastico sul retro. Le maniche sono tagliate al vivo e realizzate nell’aerodinamico tessuto Bodyfit. I calzoncini sono in materiale Thunderbike Power con effetto compressivo e in tessuto personalizzabile Lycra Monica per le sezioni laterali. Il fondello è il top di gamma, ovvero il Santini C3, che garantisce comfort, leggerezza e protezione dagli shock, grazie alla tecnologia Carving.
Le repliche del kit ufficiale saranno in vendita sul sito santinisms.it e in selezionati negozi di ciclismo nel mondo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.