Tra gli obiettivi del Giro d’Italia Giovani Under 23, ripartito nel 2017 con l’organizzazione affidata dalla Federazione Ciclistica Italiana alla Nuova Ciclistica Placci 2013, c’è quello di contribuire alla crescita del movimento ciclistico italiano. Un traguardo da perseguire consentendo ai migliori talenti del nostro Paese di confrontarsi con i più forti coetanei al mondo nella corsa a tappe più ambita e prestigiosa a livello internazionale per la categoria Under 23.
Ma tra gli obiettivi del Giro d’Italia Giovani Under 23 c’è anche quello di portare innovazione nel mondo del ciclismo, idee nuove e sperimentazioni ma anche una particolare attenzione alle eccellenze italiane e al legame tra la tradizione italiana e l’identità territoriale.
Sfida, palcoscenico ed energie giovani sui territori sono le parole chiave che accomunano il Giro d’Italia Giovani Under 23 e 101CAFFE’, nuovo silver sponsor della corsa. Con la partecipazione al Giro d’Italia Under 23, 101CAFFE’ sostiene visitatori e concorrenti con un carico di bevande e caffè provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane. I gazebo 101CAFFE’ saranno allestiti alla partenza e all’arrivo di ogni tappa, per conquistare cuori e palati di tutti i partecipanti. 101CAFFE’ è pronta al villaggio di partenza per portare una sferzata di energia a tutti gli appassionati del mondo del ciclismo, grazie alle inconfondibili fragranze e agli aromi della tradizione italiana del caffè.
“La scelta di 101CAFFE’ di sostenere questa celebre e storica gara rispecchia i valori del marchio che, attraverso la sua rete di negozi in franchising, professa ogni giorno l’importanza di lavorare con passione e tenacia, in un percorso motivante e ricco di emozioni", dichiara Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101 Caffè. “Così come i concorrenti che si allenano e gareggiano, il format 101CAFFE’ è frutto di un costante e continuo lavoro di sviluppo che ha reso il nostro modello di business unico nel suo genere, molto apprezzato, oltre che in Italia, anche nel mondo.”
101CAFFE’, specializzato nella vendita di caffè di qualità in tutte le sue forme, in cialde, capsule, grani, macinati e solubili, oltre a bevande alternative, nasce nel 2011 con un punto vendita pilota e ad oggi vanta oltre un centinaio di negozi in franchising in Italia, affermando il suo sviluppo anche all’estero. Nel 2017 l’ingresso di Food Empire Holding, nuovo partner industriale quotato alla Borsa di Singapore, apre nuovi scenari internazionali. Nel settore del caffè il marchio 101CAFFE’ è oggi il più affermato network nazionale nel mondo retail, con un modello di business che negli ultimi anni sta registrando, soprattutto in Italia, un notevole incremento per giro d’affari. La formula 101CAFFE’ ha reso il marchio molto apprezzato sia dai consumatori che dagli affiliati. La casa madre instaura, con i propri franchisee, un rapporto nell’ottica del “win-win”, dove entrambe le parti raggiungono i propri obiettivi, soddisfacendo i reciproci interessi. Il supporto dato all’affiliato è totale: commerciale, grafico, logistico e formativo. 101CAFFE’ ha così aperto un nuovo mercato, ancora per lo più sconosciuto in Italia, contribuendo alla sensibilizzazione del consumatore verso la cultura del caffè di qualità in tutte le sue forme: in grani, macinati, solubili e naturalmente cialde e capsule per tutte le macchine da caffè.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.