
Prosegue l’attività organizzativa dei prossimi appuntamenti per quanto riguarda l’Union Européenne de Cyclisme che, oltre ad avere un’ intensa attività organizzativa ha anche un’altrettanto intensa attività per quanto riguarda momenti di incontro e confronto con le proprie federazioni nazionali. Il direttivo UEC ha definito le località dei prossimi appuntamenti annuali come segue: 2020, 13/15 marzo: Tel Aviv (Israele) 2021: Odense (Danimarca) 2022: Praga (Repubblica Ceca)
Rocco Cattaneo, Presidente UEC, spiega: “Il congresso annuale UEC rappresenta un momento molto importante per quanto riguarda la vita della nostra confederazione; si tratta di un momento unico di incontro costruttivo dove emergono quelle che saranno le linee guida delle nostre attività. Tel Aviv, Odense e Praga sono particolarmente ospitali per accogliere i delegati delle nostre 50 federazioni nazionali.
Ringrazio i presidenti delle federazioni ciclistiche di Israele, Danimarca e Repubblica Ceca oltre che gli amministratori delle città coinvolte per l’impegno e il supporto nell’organizzazione dei congressi.”
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.