Sarà una ripresa di gare con tanti grandi appuntamenti quello in arrivo per i colori del Team Casillo Maserati. Dopo la cronosquadre della Versilia, che ha visto la formazione piacentina conquistare il terzo posto e il podio nella sfida contro il tempo in Toscana, i ragazzi diretti da Matteo Provini si apprestano a disputare quattro corse molto intense delle quali tre del calendario Nazionale degli Elite e Under 23. Sabato 23 marzo, alle Strade Bianche di Romagna, arrivo a Mordano nel Bolognese dopo 130 km (starter ore 13.00), correranno Colonna, Tagliani, Coati, Sartore, Regalli e Cacciotti.
Il Team Casillo Maserati spera di fornire delle grandi prestazioni anche nel doppio impegno di domenica 24 marzo che vedrà la squadra su due fronti: nella Cuneo-Imperia (km.166, partenza ore 12.00) e nel Gran Premio San Giuseppe di Montecassiano (km 164, partenza ore 13.00). Due grandi "piazze" le corse piemontese-ligure alla quale parteciperanno Monaco, Murgano, Nessler, Raimondi, Cervellera, Piccolo e Pellizzer, e quella marchigiana che vedrà ai nastri di partenza gli stessi corridori reduci dalla classica di Mordano.
Il Gran Premio Fiera della Possenta di martedì 26 marzo concluderà l'intenso e lungo week end della compagine piacentina. Regalli, Tagliani, Colonna, Coati, Piccolo, Murgano e Cervellera saranno regolarmente al via della gara in programma a Ceresara, in provincia di Mantova, che scatterà alle ore 14.30.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.