Il team ciclocrossistico Selle Italia – Guerciotti – Elite domenica 16 dicembre sarà agonisticamente impegnato su due fronti: l’elite Gioele Bertolini e l’under 23 Jakob Dorigoni disputeranno la prova Superprestige di Zonhoven, in Belgio, mentre la under 23 Francesca Baroni, la junior Alessandra Grillo, lo junior Tommaso Bettuzzi e l’under 23 Stefano Sala gareggeranno a Vittorio Veneto (Treviso). Quella in Veneto sarà prova Master Ciclocross.
Per la terza volta nella sua storia la Selle Italia – Guerciotti – Elite organizzerà i Campionati italiani di ciclocross. Le maglie tricolori per il 2019 verranno assegnate nei giorni 12 e 13 gennaio all’Idroscalo di Milano. I Campionati italiani e il team di ciclocross Selle Italia-Guerciotti-Elite verranno presentati martedì 18 dicembre al Novotel Milano (uscita “via Mecenate” della tangenziale est ) con inizio alle ore 11.
Il 2019 è un anno speciale per Cicli Guerciotti. La Casa di Milano produttrice di cicli da competizione torna ad equipaggiare una squadra interamente italiana catalogata UCI Professional: è il team Bardiani-Csf. Per questo motivo nel corso dell’evento al Novoltel ci sarà il anche vernissage Bardiani-Csf 2019.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.