Il team CCC ha presentato oggi la divisa da corsa 2019 nel suo buen retiro di Denia, in Spagna. La divisa, prodotta dal nuovo partner tecnico del team Etxeondo, vede l’arancio - colore storico dello sponsor CCC - sfumare nel nero.
Il Direttore Generale del Team CCC Jim Ochowicz è orgoglioso di presentare il nuovo look: «Siamo entusiasti di rivelare finalmente la divisa Etxeondo che i nostri corridori indosseranno l'anno prossimo. Il design arancione e nero rappresenta la nostra nuova identità di squadra e ci dà un aspetto fresco e innovativo mentre la qualità dell'abbigliamento Etxeondo darà ai nostri corridori un vantaggio dal punto di vista tecnico».
«Siamo entusiasti di iniziare la stagione 2019 - spiega sempre Ochowicz -. Con Greg Van Avermaet come leader, il nostro primo obiettivo saranno le classiche. Abbiamo una grandissima fiducia in Greg e una solida squadra per supportarlo. Il CCC Team si concentrerà anche sulle corse a tappe WorldTour di una settimana. Il Tour de France è il nostro obiettivo principale in termini di grandi giri e anche se non abbiamo un atleta per la classifica generale, punteremo a una partenza forte e a far bene nella cronosquadre. Speriamo di arrivare a fine stagione con 20 vittorie».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.