Dopo il successo ottenuto ad ottobre con l’organizzazione del Gran Premio Villa Fermani-Gelatomania, il Club Ciclistico Corridonia e l’Asd Nuova Sibillini si sono rimessi in moto per allestire domenica 25 novembre la sesta edizione del Trofeo Massetani Biciclette in collaborazione con l'ACSI Macerata e per la validità di campionato provinciale FCI Macerata.
Un appuntamento irrinunciabile per gli aderenti all'Adriatico Cross Tour, circuito che inizia il giro di boa verso la conclusione dove si prevede un bel confronto per tutti i bikers delle categorie agonistiche ed amatoriali per mettersi in evidenza e ben figurare anche nel periodo delle feste natalizie fino a gennaio 2019.
Presso il CorridoMnia Shopping Park, a ridosso del fiume Chienti, il percorso presenta uno sviluppo complessivo di 2900 metri, prevalentemente pianeggiante con l’alternanza di rettilinei e curve dove ci sarà da spingere a fondo. A latere della gara di ciclocross, confermato l’inserimento di una manifestazione promozionale per i bambini non tesserati per far provare loro l’emozione della gara.
PROGRAMMA GARA
Ritrovo e verifica licenze alle 7:00 presso il Centro Commerciale Corridomnia presso il Bar Pizzeria Koko’s
Partenza ore 09:30 (durata 40 minuti): juniores uomini, master junior, master 4-5-6-7 over, donne juniores, open e master
2° partenza ore 10:30 (durata 30 minuti): esordienti e allievi uomini e donne
2° partenza bis ore 10:40 (durata 20 minuti): G6 uomini e donne
3° partenza ore 11:15 (durata 60 minuti) under 23, élite, élite sport, master 1-2-3
A seguire l’evento promozionale Gioco Ciclismo
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.