Il team Professional basco Euskadi-Murias annuncia la firma di Mario González (1992)che in questa stagione ha vestito la maglia del team portoghese Sporting-Tavira. Il ciclista cantabrico è un corridore versatile che ha brillato come dilettante nel calendario basco - ha vinto la Vuelta al Bidasoa nel 2013 - e ha ora cinque stagioni di esperienza nelle formazioni continentali.
Ruben Perez, direttore sportivo della Euskadi-Murias, spiega: «È un corridore completo, forte nei prologhi e bravo nelle cronometro, non è uno scalatore nato, ma si difende bene e sta crescendo in salita. Inoltre è veloce e può vincere negli arrivi in gruppetto».
Mario Gonzalez da parte sua aggiunge: «La verità è che sono molto felice di essere tornato a casa dopo cinque anni all’estero. Non avrò problemi a lavorare per i compagni di squadra, come ho sempre fatto, ne a giocare le mie carte in prima persona».
Gonzalez si aggiunge ad altri quattro nuovi acquisti che sono l’esperto Beñat Intxausti (1986, Team Sky) e i neoprofessionisti Daniel Viejo (1997), Juan Antonio López-Cózar (1994) e Urko Berrade (1997).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.